Descrizione
Nel colle che collega Bevagna con Collemancio, in una posizione privilegiata e soleggiata che troviamo questa villetta, con 3.000 mq di terreno circostante.
Questa proprietà è frutto di un progetto di recente realizzazione, dove l'idea dei proprietari era di creare un'abitazione su 2 piani, con ampio salone, cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni al piano terra, mentre al piano superiore, è stato pensato per avere altri 2 appartamento con ingressi autonomi, dedicati all'ospitalità; le divisioni interne sono comunque personalizzabili a gusto del nuovo proprietario.
L'abitazione si trova allo stato visibile in foto, quindi da rifinire; la parte strutturale importante, quale tetto, murature, fondamenta, sono di recentissima realizzazione, lasciando così modo di rifinire a seconda delle esigenze, la parte delle rifiniture. Al piano interrato c'è inoltre un locale utilizzabile come locale tecnico e taverna. La proprietà è completata da un annesso esterno da recuperare, di circa 40 mq, pensato come dependance.
Il terreno della casa, ben fruibile e ben esposto, è ideale per poter realizzare una piscina con vista panoramica.
Se stai pensando di realizzare la tua villa in collina, in una posizione amena e panoramica, questa è la tua occasione: la struttura è già realizzata, e non dovrai perderti tra autorizzazioni, progetti e realizzazione della struttura portante!